Gentile cliente,

a seguito dell’ordinanza relativa alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono stati annullati e rinviati molti eventi in tutto il territorio nazionale.

La situazione attuale non fa sperare che, nel breve termine, potranno aver luogo eventi complessi e di grande aggregazione popolare. Per questa ragione il Rally Italia Sardegna, che avrebbe dovuto svolgersi dal 4 al 7 giugno, come già molti altri eventi sportivi mondiali, è stato rinviato.

L’Automobile Club d’Italia, Organizzatore del Rally Italia Sardegna, sta collaborando con la FIA e la WRC Promoter per redigere un nuovo calendario del Campionato del Mondo Rally che consenta di effettuare le gare rinviate nella seconda parte della stagione 2020, calendario che, non appena disponibile, Vi verrà reso noto.

Per quanto riguarda il Gold Pass, e i suoi servizi accessori che hai già acquistato per l’evento di giugno, dal giorno in cui verrà ufficializzata la nuova data di svolgimento del Rally Italia Sardegna sarà possibile:

  • Se intendi partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova collocazione temporale puoi conservare il titolo già acquistato, che sarà valido anche per quella data.
  • Se non intendi partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova collocazione temporale, puoi presentare richiesta di rimborso scrivendo una e-mail a goldpass@rallyitaliasardegna.com indicando il codice della tua transazione.

Con l’augurio di vederci presto in Sardegna
Un caro saluto,

Lo staff del Rally Italia Sardegna