Gentile cliente,

a seguito dei fatti legati all’emergenza COVID-19, lo sport italiano e mondiale sta progressivamente riprendendo la sua attività. Così, anche gli eventi che erano stati rinviati si stanno collocando in nuove date.

A tal proposito, anche l’Automobile Club d’Italia, insieme con la FIA e la WRC Promoter, ha definito la nuova data del Rally Italia Sardegna 2020 che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre.

Per quanto riguarda il Gold Pass e i suoi servizi accessori che hai già acquistato per l’evento di giugno puoi scegliere, a seconda dei casi, di:

  • Conservare il titolo già acquistato, che sarà valido anche per la nuova data, se intendi partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova data
  • Presentare richiesta di rimborso scrivendo una e-mail a goldpass@rallyitaliasardegna.com e indicando il codice della tua transazione, se non intendi partecipare al Rally Italia Sardegna nella nuova data

In ogni caso, sarai aggiornato, con successive comunicazioni, sulle novità che riguardano il percorso del Rally e le regole da rispettare in conformità alle prossime disposizioni governative relative al distanziamento sociale imposto dall’emergenza COVID-19.

Con l’augurio di vederci presto in Sardegna
Un caro saluto
Lo staff del Rally Italia Sardegna